10 Persone da evitare durante una pandemia

10 Persone da evitare durante una pandemia

Quali sono le persone da evitare durante una pandemia? A parte tutte le persone sarebbero da evitare purtroppo, ma alcune lo sono più di altre. Ci sono persone che se le incontri ti fanno cambiare la giornata in negativo, come se non fosse già una brutta giornata con tutti sti cavolo di “lock down” zone colorate e divieti di ogni genere.

1 Il negazionista

“Il Covid non esiste, niente mascherina né distanze”. Eccolo quello che non vede e non sente niente e vive nel suo mondo fantastico con la terra piatta… I Nocovid zio prete ma cosa avete nella testa segatura?????

2 Il sapientone

Lezioni dei sapientoni tuttologi. Lui quello che sa tutto laureato su Google con lode. Bisogna fare questo, o fare quello. Devi fare così o cosà, che do maroni. Sanno tutto di tutto e si curano anche da soli, infatti se vede come son presi.

3 L’ estremista

Gli estremismi sono tutti sbagliati. Ci sono centinaia di migliaia di persone che, in questi giorni, hanno modificato il loro stile di vita e anche quella dei loro amici e parenti. Accentuano e fomentano una situazione già grave….. bisogna starne lontano.

4 L’ immortale

Chiacchierano, ridono, scherzano, amici, morosi e parenti si scambiano coccole e baci. C’è tanta voglia di normalità ma la spregiudicatezza di chi si sente immortale non giustifica queste azioni. I super eroi esisto solo nei fumetti.

5 L’ ansioso

E’ uno vivamente turbato per dubbiosa o timorosa incertezza. Ecco e questa sua incertezza la traferisce anche a te se non stai attento, evitiamoli o curiamoli per favore.

6 Il pessimista

Colui che manifesta un atteggiamento di accentuata sfiducia nei confronti degli aspetti attuali, come la pandemia. Ha un’immaginazione che tende sempre verso la parte negativa della situazione, il bicchiere mezzo vuoto SEMPRE.

7 Il malato

Purtroppo bisogna proprio evitarli, anche se gli si vuole bene. Bisogna evitare altri contagi. Ci sono molti modi comunque per rimanere in contatto con loro e per poterli aiutare.

8 I terrapiattisti

Il terrapiattismo definisce che la Terra non è una sfera ma un disco delimitato dai ghiacci antartici sull’esterno. Un Polo Sud dilatato a cerchio. Sono convinti che gli astronauti sono costretti a mentire. Alcuni terrapiattisti avrebbero anche richiesto di viaggiare al Polo Sud per confermare la loro idea bislacca. Convinti che gli aerei non fanno altro che andare dritto e, una volta arrivati alla fine del mondo grazie all’effetto Pac-Man (il famoso videogame) sbucano dall’altra parte della Terra e ricominciano a volare dritto e in piano. Ma come siete messi.

9 L’ironico

Ahhh lui ci ride sopra. Chevvuoichesia!! AHAHahaH Diciamo meglio ridere e essere sereni, ma prendere tropo alla leggera una situazione grave non è proprio indicato.

10 L’ antagonista

In qualsiasi, forma di solito umana, si dice del personaggio che entra in conflitto con il protagonista, TU si proprio te.

10 Persone da evitare durante una pandemia

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA
[Total: 3 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.