9 Sneaker All Stars Converse più strane
9 Sneaker All Stars Converse più strane, chi non ha mai indossato un paio di All Stars storico marchio, la Converse, che per entrare nel mondo del basket nel 1917 creò le meravigliose All Stars. Firmate dal cestista americano Chuck Taylor sono da anni popolarissime in tutto il mondo.
Fino agli anni 70′ erano usate da tutti i giocatori di basket statunitensi, ma la vera popolarità la arrivò quando cantanti e gruppi rock degli anni 80′ cominciarono ad indossarle abitualmente; AC/DC, Ramones, Slash dei Guns anche e addirittura Kurt Cobain.
Tornate molto popolari in questi anni sono ormai prodotte in infiniti materiali, colori e forme anche con la zeppa e con le borchie. Numerosi artisti si sono dedicati e creare la loro versione di All Stras utilizzando la tomaia come una vera tela, come la madrilena Maya Pixelskaya. Ne ho viste alcune con i maialini di Angry Birds magnifiche.
Unica pecca è che se le avete usate siete a conoscenza che indossarle è pericoloso… in alcuni casi….Usate “magari” d’estate e senza calzini, producono un arma chimica riconosciuta dalla NATO come “Puzza All Stars”, assolutamente da rimanerne alla larga e da tenere sotto controllo…
Meravigliose
Una scarpa da nerd, magnifica per gli amanti dei videogiochi vecchio stile da avere assolutamente. Creata da un artista di Madrid , Maya Pixelskaya.
Daryl van Wouw, uno stilista stravagante, veramente wow!!!
Uno stupendo esempio di scarpe d’artista. Create per un cliente neozelandese, meravigliose.
Dedicate all’indiscusso re del pop queste scarpe sono state create in ricordo di Michael Jackson. Notare il logo con scritto ” No Good, No Stars”… visionari!!!
Modello, star light morbide e comode sono a dir poco “importabili” ma qualche “eccentrico” potrebbe permetterselo…
Sperimentazione Converse, le scarpe trasparenti hanno le cuciture fotoaccomulatrici e risplendono al buio decisamente trash…
Super Mario Bros è molto di più che un videogioco realizzate per il 25° anniversario del gioco più popolare della storia.
Scarpe da giorno dei morti… tomaia con stampe di teschi in edizione limitata.
Sneaker Nintendo splendide, realizzate già nel 2011 sono oggi introvabili.
Chi per forza deve indossare dei tacchi pur rimanendo sportiva, ecco la soluzione.
AC/DC nessun commento. Parlano da sole.