Rum agricolo più buono al mondo

rum agricolo

Rum agricolo più buono al mondo, la lista ne propone alcuni deliziosi e forse i migliori…

Rum agricolo più buono al mondo

Rhum Agricole è un modo di distillare il rum che proviene dalle isole dei Caraibi francesi. Si è diffuso ampiamente dalla sua origine fino a noi. Mentre la maggior parte del rum che trovi sugli scaffali e nei bar viene prodotta con la melassa, un sottoprodotto della produzione di zucchero, Rhum Agricole viene prodotto fermentando e distillando il succo pressato dalla canna da zucchero. 

Puoi trovarlo sia invecchiato che non  (entrambi sono deliziosi), comunque. Un distillato buono e particolarmente intenso. Rhum Agricole vanta le note erbacee in primo piano (la canna da zucchero è un’erba e ricorda il bambù) e talvolta un una chiusura al palato di note fruttate.

Scorrete qui sotto la lista di alcuni rhum agricoli migliori al mondo

Bielle Rhum Blanc Bottling 59°

Rum agricolo più buono al mondo

Questo è un rum prodotto dalla Rhum Bielle, situato sulla piccola isola di Marie-Galante, appena a sud della Guadalupa. È stato imbottigliato con 59° alcolici conservando le sue caratteristiche floreali intense, erbacee.

Chamarel XO Rum 43°

Rum agricolo più buono al mondo

Singolo domum rhum agricole invecchiato per 6 anni in rovere francese, Charamel XO è il preferito della famiglia per il produttore.

French Overseas Rum Bottling 43°

Una miscela di rhum agricole da due regioni d’oltremare della Francia – Réunion e Martinica.

J.Bally 12YO Rhum Vieux Bottling 45°

Rum agricolo più buono al mondo

Rhum agricole di 12 anni della Martinica nella famosa bottiglia a forma di piramide del marchio Bally.

O Reizinho TBRC Bottling 49,7°

O Reizinho TBRC Bottling

Un rhum agricole da Madeira, in Portogallo. Uno dei segreti meglio custoditi di Madeira, questi rum sono intensi e morbidi, con una nota distintiva di oliva che li attraversa.

Rhum de Père Labat – Rhum Doré 50°

Rhum de Père Labat - Rhum

Golden rhum agricole di Rhum de Père Labat, distillato sull’isola di Marie-Galante, a sud della Guadalupa. Ottenuto da succo di canna da zucchero fermentato, con meraviglioso profilo aromatico intenso, evidenziato da note di cannella e pepe bianco.

cose da non chiedere a un barman

Rhum J.M. Vintage 1994 45,2°

Rhum J.M. Vintage 1994

Un’annata Rhum Agricole del 1994 dai distillatori Rhum JM in Martinica. Dal 1994 al 2009, questo rum intenso e vibrante, ottenuto da succo di canna da zucchero pressato piuttosto che da melassa, maturato in rovere. È stato imbottigliato in una vecchia bottiglia, con animo maturo per un rum (difficili da trovare), dandogli una gran quantità di carattere, Viene anche fornito con una scatola splendida.

Rhum JM Bottling 50°

Rhum JM Bottling

Un Rhum Agricole bianco della Martinica. Rhum JM offre un intenso aroma di pepe, note floreali e frutta tropicale, con un palato dolce e caldo con un sacco di sapore.

Rhum Rhum 2015 Integrale Bottling 58,4°

Rhum Rhum 2015 Integrale Bottling 58,4°

L’imbottigliamento 2015 della Rhum Rhum Liberation, è un rhum agricole prodotto sull’isola di Marie Galante. Questa miscela è invecchiata in botti di vino dolce. Etichetta e scatola meravigliose.

Decanter per rum, provatelo

Abiti stile anni 20 30 40
Abiti stile anni 20 30 40

© – Riproduzione riservata

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA
[Total: 12 Average: 5]