Vodquila Vodka Tequila blended

Vodquila Vodka Tequila blended

Vodquila Vodka Tequila blended


Nasce tutto dalla idea di una figlia e un padre appassionatissimi di distillati, nello stato di Alabama, Chander Arora e sua figlia Nina. Nel 2011 Chander stava mescolando alcuni dei suoi cocktail preferiti come era solito fare dopo il lavoro la sera. Nina si avvicinò a chiacchierare. Chander e Nina stavano discutendo di lavoro, quando Nina osserva attentamente  cosa stesse facendo il padre con i cocktail e intrugli.

Essendo una donna piena di creatività, Nina ha iniziato elaborare le miscele del padre. Lei e Chander hanno trascorso ore a discutere delle varie combinazioni di fusione dei distillati. Infine, la curiosità cade su una combinazione di due bevande alcoliche famosissime, ed anche quella più audace.

Vodquila Vodka Tequila blended

«E’ la combinazione di due dei liquori preferiti da papà! Vodka e Tequila!”

Eureka!  Chander e Nina si sono resi conto che queste due bevande popolari, se distillate correttamente, saranno di sicuro miscela perfetta e di che tutti potranno godere.

E il gioco è fatto, Vodquila è nata! Questa bevanda è ora disponibile per l’acquisto.

E ‘ ora momento di cambiare! Quindi chiedere Vodquila!

VODQUILA è una miscela speciale di Ultra Vodka Premium e Super Premium Tequila. La Vodka è fatta dalla distillazione di più cereali e distillata sei volte, mentre la Tequila è il ricavato dalla distillazione di piante di Blu Agave e distillato nelle Highlands di Jalisco, in Messico.
 

Vodquila Vodka Tequila blended è vincitrice di moltissimi premi internazionali.

Le Donne Non Devono BERE ALCOLICI IN GRAVIDANZA. CONSUMO DI BEVANDE ALCOLICHE Compromette la TUa Capacità Di Guidare Veicoli O Usare Macchinari, E Può Causare Problemi Di Salute.

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA
[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.