Ginger Beer le Migliori e Buone
Un po di storia e origini sul Ginger Beer
Lo zenzero è una delle spezie più antiche e conosciute al mondo. Risale a più di 5000 anni, lo zenzero è stato a lungo considerato una radice tonificante che fa bene al corpo e allo spirito. Originariamente utilizzato dagli indiani e dagli antichi cinesi, lo zenzero fu dapprima “scoperto” nel sud-est asiatico e fu portato all’attenzione del mondo dall’Impero Romano nel I secolo d.C.
Dopo che l’impero romano cadde nel 410 d.C., il commercio dello zenzero si era concentrato nel Medio Oriente. Lo zenzero a questo punto divenne piuttosto costoso a causa della sua scarsità e del monopolio del mercato, ma le persone avevano ancora il piacevole ricordo del suo sapore pungente e esotico, quindi c’era molte richiesta. Per diffondere la produzione e per abbassare il prezzo nel XV secolo, lo zenzero fu introdotto nei Caraibi e in Africa.
Oggi, lo zenzero è coltivato in tutti i tropici.
La birra allo zenzero la bevanda deliziosa, doppiamente fermentata che tutti conosciamo e amiamo. Apparsa per la prima volta intorno alla metà del 1700 in Inghilterra. Inizialmente era fatta come una bevanda alcolica fermentata usando zenzero, zucchero e acqua.
Grazie alla disponibilità di forti bottiglie di terracotta, è stato anche possibile esportare la birra allo zenzero in tutto il mondo.
La birra allo zenzero ha avuto negli ultimi anni un marcato aumento di popolarità accompagnando la conoscenza dei cocktail a base di esso, come il MOSCOW MULE e il KENTUCKY MULE .
Ginger Beer le Migliori e Buone, bevanda allo Zenzero
Bruce Cost
Ginger Ale si ma piccante!
Prodotta a Brooklyn con gli ingredienti migliori, per gli appassionati di bevande piccanti.
“Il Bruce Cost Ginger Ales è prodotta con zenzero intero, 100% fresco, a differenza dei concorrenti che usano ingredienti artificiali come” olio di zenzero “.”
Bundaberg
Un perfetto equilibrio di dolcezza e spezie, e chiaramente fatto con un sacco di zenzero fresco. È una delle birre allo zenzero più piacevoli da bere direttamente, ma è anche un’ottima base per cocktail misti.
Fentimans
La Ginger Beer della Fentimans è ottenuta con la tecnica “Botanical Brewing”, impiegata, secondo tradizione, per la produzione di bevande premium, attraverso l’infusione di botaniche accuratamente selezionate e una fermentazione della durata di 7 giorni.
Fever Tree

Il Ginger Beer di Fever-Tree è un blend di tre diversi tipi di zenzero, provenienti da Nigeria, Costa d’Avorio e India. Di aspetto torbato e con sedimenti naturali , ha un rinfrescante sapore di zenzero, lasciando un piacevole e leggero retrogusto piccante tipico dello zenzero in bocca.
Bevanda originaria degli Stati Uniti, è conosciuta e apprezzata soprattutto per il suo sapore speziato e rinfrescante.
Goslings
Un ginger beer semplice non troppo piccante e abbastanza dolce. Ideale per le mescolanze con rum o vodka.
Maine Root Ginger Brew
Maine Root Ginger Brew è fatta con ingredienti biologici, compreso il succo di canna evaporato puro. Ha una bella post-bruciatura che sentirai sulle tue labbra, in un modo piacevole.
Parkers
Forse la meno speziata di tutte, chiamerei questa una “birra allo zenzero per principianti” perché da appena un formicolio sulla lingua. Se non sei un grande fan delle spezie ma vuoi ancora goderti un po ‘di sapore di zenzero, questa è un’ottima opzione.
Rachels

La più buona è di Seattle. Questa birra prodotta localmente è la migliore birra allo zenzero artigianale che si possa bere. Ha un sapore come lo zenzero appena spremuto, con appena un po di dolcezza e acidità per bilanciare le spezie.
Regatta
Regatta Ginger Beer è una birra artigianale allo zenzero realizzata con ingredienti naturali e addolcita con puro zucchero di canna. Non-OGM e senza glutine questa gustosa e piccante birra allo zenzero è perfetta per mescolare Moscow Mules o creare i tuoi cocktails. Regatta Ginger Beer è anche una bevanda da bere da sola è super rinfrescante!
Spindrift
Una bella scoperta, questa ha un delizioso accenno di succo di limone fresco per accentuare lo zenzero piccante, producendo una birra allo zenzero molto fresca e saporita.
Sì ma scusate…le migliori Ginger Beers e mi mettete come prima una Ginger Ale? Mah…