Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Ognuno ha il proprio drink preferito che sceglie sempre quando ordina al bar . Anche se pensi di non farlo, e anche se dici che ti piace provare qualcosa di nuovo ogni volta, probabilmente finisci sempre per ordinare lo stesso drink.

Se non sei sicuro di quale bevanda sorseggiare, guarda le stelle!

Ariete 21 marzo – 19 aprile

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Vodka

Ariete, ti piace divertirti. Non importa dove tu vada o con chi esci, porti la festa con te – proprio come la vodka.

E proprio come la vodka, ti piace fare il lavoro nel minor tempo possibile. Pensi che le persone sorseggino la vodka perché a loro piace il gusto? No, lo bevono perché poi bevendo il mondo si ferma.

E oltre al fatto che tu e la vodka siete entrambi essenziali e neutri, siete entrambi adattabili. Ti mescoli bene con tutti i tipi di persone, qualsiasi atmosfera e ogni luogo; proprio come la vodka si mescola bene con tutti i tipi di succo, soda e bevanda energetica.

Cocktail per l’ Ariete: Dirty Martini

Toro 20 aprile – 20 maggio

toro segno vip

Cognac

Ariete, nessuno si rilassa come te, una persona fantastica con cui uscire nei giorni pigri.

 Perché come te, il cognac è ​​morbido, delizioso e raffinato.

Il cognac è ​​ciò che le persone interessanti amano bere, motivo per cui questo è il tuo alcolico preferito. Puoi ancora essere pigro e berlo sul divano, non ti preoccupare (perché NESSUNO beve cognac in un club), ma è comunque un drink che ti aiuta a mantenere quella personalità fresca e affascinante che hai.

Cocktail per il Toro: French Connection

Gemelli 21 maggio – 20 giugno

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Tequila

Gemelli, sei un turbine, Gemelli chiunque ti abbia incontrato – anche per un secondo – sarà d’accordo con me su questo. Vuoi divertirti, vuoi diventare pazzo e, a volte, vuoi toglierti tutti i vestiti.

E quale alcol migliore per aiutarti a farlo della tequila! Come la tequila, sei audace e rifiuti di essere ignorato. Pensaci; quante volte tu e i tuoi amici avete cantato fino a quando il barista, esausto, ti ha versato un po ‘di tequila.

Cocktail per i Gemelli: Tequila boom boom

Cancro 21 giugno – 22 luglio

Cancro 21 giugno - 22 luglio

Sake

Cancro, sai divertirti (è vero), ma con classe. Sei un po come un elegante sommelier di vini.

È un po ‘come un buon vino e un po’ come una buona vodka, ma comunque come lo si descriva, è proprio come te: chic.

Il sake non è qualcosa che bevi quando vuoi ubriacarti. È qualcosa che bevi quando vuoi davvero assaporare qualcosa di particolare. Come questo drink, sei un po diverso, ma spensierato e giocoso. Piccoli suggerimenti sulla tua personalità si manifestano quando qualcuno ti conosce meglio.

Cocktail per il Cancro: Tamango

Leone 23 luglio – 22 agosto

Leone   23 luglio - 22 agosto  vip

Bourbon whisky

Leone, tutti sanno che non hai paura di essere al centro dell’attenzione, ma solo poche persone possono davvero conoscere il vero te. Non è tanto che non ti apri agli altri, ma piuttosto che gli altri non sanno come gestirti dall’inizio.

Il tuo alcool preferito è il whisky perché ti piace, sei audace e popolare, ma non è la bevanda preferita da tutti. Sei sicuramente un gusto solo per pochi eletti.

Preferiresti MOLTO rimanere glamour senza preoccuparti se piaci a tutti o no.

Cocktail per il Leone: Whiskey Sour
cose da non chiedere a un barman

Vergine 23 agosto – 22 settembre

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Gin

Come Vergine, sai che bere non deve essere solo per gli anziani o solo per i ragazzi. Quando bevi, cerchi di mantenere la serata pensierosa ed elegante come te, che funziona solo se hai il drink giusto in mano.

E quel drink, mio ​​caro amico, è il gin. Il gin non è certamente per tutti. Il gin liscio di qualità è solo per pochissimi eletti. Ma questo non significa che tu o il gin facciate schifo.

In effetti, le persone sono spesso sorprese dal gusto del gin eppure rende dei drink dei fantastici cocktail, che si possono fare solo con una piccola spruzzata di gin.

Cocktail per la Vergine: Gin fizz

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Rum

Quindi, è ovvio che il tuo alcolico sarebbe semplice e discreto come te; ma resta comunque molto divertente. E la prossima volta che sei pronto a rilassarti con gli amici un venerdì sera, il rum è il tuo motore di partenza.

Il rum è fantastico da solo e persino migliore con i mixer, proprio come se fossi una festa da solo o con i tuoi amici. Tiri fuori il meglio da tutti intorno a te e sai che essere divertenti non significa anche essere pazzi o esagerati come il rum!

Cocktail per la Bilancia: Planters Punch

Scorpione 23 ottobre – 21 novembre

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Moonshine

Sei uno Scorpione, il che significa che richiedi attenzione e  fai sempre un ingresso, indipendentemente da dove ti trovi, con il botto. La tua forte personalità, il tuo aspetto sbalorditivo e la tua capacità di avere tutti gli occhi su di te in qualsiasi momento ti rendono Queen Bee.

Ti piace il Moonshine perché ti farà incasinare velocemente, ed è esattamente come ti piace vivere la tua vita. Sei una personalità “dura, ma vera” che ha bisogno di un drink very strong.

Cocktail per lo Scorpione: Paradise

Sagittario 22 novembre – 19 dicembre

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Champagne

Sei la definizione di glamour, motivo per cui il tuo alcoolico preferito dovrebbe essere questo. Odi andare in giro con chiunque ti faccia sembrare sciatto, immaturo o disordinato per impostazione predefinita, quindi cerchi sempre di circondarti di persone che speri possano aiutarti ad elevare il tuo status di gran classe.

Come lo champagne, sei totalmente classico e intrigante con una personalità frizzante da tenere d’occhio.

Cocktail per il Sagittario: Champagne Cocktail

Capricorno 20 dicembre – 19 gennaio

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Scotch Whisky

Il Capricorno. Puoi essere incredibilmente sofisticato quando sei al meglio (e un po ‘pungente quando non lo sei), motivo per cui lo scotch non è solo il tuo alcool preferito, è anche l’alcol con cui ti identifichi maggiormente.

Cocktail per il Capricorno: Kentucky Mule

Acquario 20 gennaio – 18 febbraio

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Assenzio

Sei decisamente diverso, come questa bevanda alcolica, sicuramente è una scelta non da tutti. Sai come fare colpo, Acquario, le persone parleranno della loro notte con te per tutta la prossima settimana – proprio come la loro notte con la fata verde.

Ma proprio come l’assenzio, sei il migliore in raffiche brevi. Apprezzi molto il tuo tempo da solo, essere pigro e uscire ogni sera non fa per te. Il che è probabilmente una buona cosa perché bere l’assenzio ogni sera diventa un problema.

Cocktail per l’ Acquario: Polynesian

Pesci 19 febbraio – 20 marzo

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Jägermeister

Alcuni sono convinti che il Jägermeister sia altro che acido della batteria, ma in realtà è un liquore complesso che racchiude un grande pugno : come te, Pesci.

La tua personalità è doppia; sei un po ‘dolce e un po’ piccante, ma molto sensuale. Questo è ciò che ti rende così irresistibile e misterioso allo stesso tempo.

Cocktail per i Pesci: Daiquiri dark

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

Abiti stile anni 20 30 40
Abiti stile anni 20 30 40

© – Riproduzione riservata

Le migliori bevande alcoliche per il tuo segno zodiacale

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA
[Total: 1 Average: 5]