Moscow Mule addio si chiamerà Vodka Mule

Moscow Mule addio si chiamerà Vodka Mule

I clienti dei bar in Europa possono ancora prendere il classico cocktail a base di vodka, ginger beer e lime, ma non si chiamerà più “Moscow Mule” ma Vodka Mule. Contrariamente a molti locali che lo chiameranno Kiev Mule la maggior parte vuole essere neutrale e il Vodka Mule sarà un cocktail per tutti.

Molti proprietari di bar europei hanno detto di aver deciso di smettere di comprare e servire vodka russa in solidarietà con l’Ucraina, assediata dalle forze militari russe, con uno sdegno totale.

“Ci auguriamo che altre persone si uniscano a noi nel continuare a sensibilizzare su ciò che sta accadendo.”

Sbarazzati di tutta la vodka russa

La protesta continua e verrà ordinato di rimuovere gli alcolici russi dai nostri negozi di liquori.

“Sbarazzati di tutta la vodka russa e, insieme alle munizioni e ai missili, invia le bottiglie vuote in Ucraina per usarle nelle bottiglie molotov”. Un twit del senatore Tom Cotton dell’Arkansas, evocando immagini di civili ucraini che si uniscono per trasformare bottiglie vuote in bombe di benzina per respingere l’avanzata delle truppe russe.

Moscow Mule addio si chiamerà Vodka Mule

L’ Europa ha annunciato domenica che tutti i prodotti fabbricati in Russia sarebbero stati rimossi da tutti i punti vendita.

I divieti non si limitano all’Europa, ma anche a tutto il nord America, una misura che riguarda circa 30 marchi, per lo più vodka.

La vodka russa non domina i mercati dei liquori, ma per le autorità e le imprese, rimuovere i marchi russi dagli scaffali e dai menu è un prezioso simbolo di sostegno per l’Ucraina. Un modo visibile per unirsi al rifiuto internazionale di Mosca.

Ci sono moltissime vodka prodotte da Polonia, Ukraina, Moldavia, Francia e molti altri stati. Usate quella !

  • Polugar il padre della vodka
    Polugar il padre della vodka Prima del 1895, la vodka era un distillato di cereali prodotto in alambicchi di rame, proprio come il single malt whisky, …
Moscow Mule addio si chiamerà Vodka Mule
IL TUO PENSIERO CI INTERESSA
[Total: 1 Average: 5]